Gita di ottobre S. Margherita Ligure – S. Lorenzo

Gita di ottobreGiornata perfetta per un evento nato un po’ per caso. Da una idea dei titolari della All Sport, la ditta nostra fornitrice di coppe e medaglie, in collaborazione con ACI Storico si è dato vita ad una simpatica gita/gara di precisione.
Massiccia la partecipazione dei nostri soci che hanno potuto fruire del supporto economico del nostro club. 

Dallo stadio di S. Margherita, dopo le accurate verifiche da parte del direttore di Gara ACI Sport Giuseppe Siri, i partecipanti, dopo avere toccato il Covo di Nord Est dove erano attesi da un controllo a timbro, si sono diretti in località S. Lorenzo della Costa.

Giunti sulla spianata dove ha sede un distributore ESSO i guidatori hanno superato tre pressostati perfettamente predisposti da Gianni Chiesa.
Un pranzo ben organizzato presso il ristorante “Il San Lorenzo” e la premiazione hanno concluso una giornata certamente da ripetersi.
Belle auto, tempo perfetto, grande organizzazione, cosa si può chiedere di più?

Grazie in particolare allo sponsor “Spazio Genova” che ha portato una nuovissima Alfa Romeo Giulia e un grazie veramente sentito a Gianni Chiesa che ha cronometrato e stilato la classifica senza errori e incertezze.

Questo il risultato finale: Bottaro (7,75 penalità), Cardinale (18,81), Badino (91,28), Spina M. (113,71), Capotosti (116,96).

Guarda la galleria fotografica