12a Rievocazione Storica del "Circuito della Superba"

Circuito superba 2012Anche la "Superba" del 2012 va in archivio. Che dire? Tre giorni baciati da un tempo perfetto hanno premiato gli organizzatori. Belle le auto, belli i partecipanti e bello il palcoscenico.

Era difficile immaginare e prevedere una riuscita così consona all'anno del cinquantesimo della nostra associazione.
Tanti giorni di incertezza, con gli occhi degli organizzatori un po' al cielo a guardare nuvole che correvano instancabili e apparentemente inesauribili, un po' al computer sul sito "meteo.it". Finalmente tutto è girato al meglio e l'arrivo dei primi partecipanti è stato accompagnato dal sole e dal caldo.

Bella esposizione di vetture nel viale delle palme a Nervi, pubblico ammirato e sorpreso, tante belle auto tutte insieme non si erano mai viste!
E Zoagli? Accoglienza di prim'ordine (grazie Sindaco), piazza stupenda, ottima focaccia: un gran bel quadro da incorniciare tra i nostri ricordi. Il Kulm con la sua stupenda vista ha affascinato non solo i nostri ospiti, ma anche noi liguri che al mare siamo abituati.
Infine corso Italia ci ha come al solito accolti con l'entusiasmo di un pubblico che cresce di rievocazione in rievocazione e che annovera già tra gli adulti molti di coloro che, bambini, assistettero alle prime rievocazioni. Soliti saluti e premiazione a Villa Spinola (Enrico Scotto primo assoluto) poi via veloci ai camion per ripartire e portare a casa tanti gioielli.
Arrivederci al 2014.

Guarda la galleria fotografica