2° Circuito Marina Genova Aeroporto

 Foto di gruppo VCCLigure

Organizzata in collaborazione con l'Automobile Club di Genova, l’Historic Project Club di Porto Ceresio e il Corallium Club, la 2a edizione del Circuito della Marina Genova Aeroporto "Dal Lago al Mare" può essere certamente considerata un successo.

Un tempo incerto ha accolto i partecipanti che, numerosi, si sono presentati al tavolo delle iscrizioni gestito dalla collaudata esperienza di Massimo Ottonello. Tradizionale focaccia e via a provare il tracciato che prevedeva due manche di tre giri ognuna. Si è visto subito che gli ospiti scherzavano poco con i cronometri e, infatti, sotto un tempo che andava via via migliorando, la loro precisione è venuta fuori con una classifica schiacciante a loro favore.

Molto bravi ed impegnati con i cronometri i giovani del Corallium che nonostante fossero alla prima esperienza, hanno condotto i loro piloti in ottavo con Enrico Scotto, quindicesimo con Marcello Spina e ventunesimo posto con Mauro Milano. La domenica con un tempo consolidato al bello un manipolo di affezionati ha voluto godersi lo spettacolo del mare percorrendo la via Aurelia fino a Ruta, Rapallo, S. Margherita, rientro a Recco e pranzo alla Manuelina.

Bilancio decisamente positivo di un gemellaggio che sarà seguito nel 2011 dalla versione "Dal Mare al Lago".