5° Meeting di Albaro

Avviso a tutti coloro che temono il surriscaldamento del pianeta. Ci pensiamo noi del Veteran Car Club Ligure.

Tutti gli anni organizziamo a gennaio l'apertura dell'anno motoristico ed ecco che il tempo si fa di nuovo invernale e tutto va a posto.
Dopo alcune settimane durante le quali sembrava di essere in primavera con la mimosa già fiorita, quelli del Veteran con il loro raduno fanno crollare le temperature, fanno piovere e nevicare. E' in questo scenario che si è svolto questa mattina il "5° Meeting di Albaro" evento aperto a tutti i soci che con auto e moto possono passare in quel di piazza Leopardi, trovare un po' di amici e girellare per le strade della zona giocando con cronometri, orologi vari o guardando il sole (oggi però di scarsa utilità).
Grazie alla collaborazione del Municipio VIII Medio Levante e in particolare della nostra accesa sostenitrice assessore Anna Palmieri, siamo riusciti a mettere insieme una ventina di auto che si sono sfidate sul tracciato piazza Leopardi, via Oderico, via Gobetti, via Righetti, via Guerrazzi, piazza Leonardo, via Albaro, via Pozzo, piazza Leopardi con un prova di precisione alla portata di tutti.
Tre giri e poi premiazione e tutti a tavola alla "Vegia Arbà" aperta per l'occasione. Un grazie in particolare oltre alla già citata Anna Palmieri, va alla funzionaria Anna Fracchiolla, al commissario Luca Falco, alla geometra Murtas ed alla Polizia Municipale che con la loro disponibilità hanno reso possibile la realizzazione dell'evento.

Questa la classifica per i primi cinque:
1° Gianpaolo Billi su Fiat 508 C cabriolet
2° Michele Pestarino su Jaguar 2,4
3° Marcello Spina su MG TD
4° Scottu su BMW 850 i
5° Luigi Beraldo su Triumph TR4

Guarda la galleria fotografica