Benedizione dei Veicoli Storici - Domenica 17 Marzo 2019

Una trentina di bellissime auto d’epoca si sono ritrovate Domenica 17 Marzo per la benedizione dei veicoli storici, quest’anno organizzata dal nostro Club presso la Madonna della Guardia.
Nonostante il tempo avverso e le nuvole basse che avvolgevano il monte del Santuario, i coraggiosi autisti non si sono lasciati intimidire dalle condizioni metereologiche, e la loro audacia è stata premiata dall’accoglienza in una bella sala riscaldata da un grande camino acceso per l’occasione, e da un aperitivo a base di focaccia e vino bianco.
Dopo la Santa Messa delle undici, il Padre Rettore del Santuario ha accolto con un caloroso saluto tutti i partecipanti dispensando la sua benedizione a tutti i veicoli presenti.
Un particolare encomio per il coraggio va espresso al socio Ubaldo Sanmarchi, che è arrivato fra le nebbie alla guida di una rara Vespa “faro basso” del 1951.
Dopo la benedizione, buona parte degli intervenuti ha concluso la mattinata pranzando in località Lencisa da Bertin, ristorante distintosi per cortesia e disponibilità del personale, oltreché per i gustosi piatti della tradizione locale.

Il VCCL

 

Galleria: