Cena degli auguri di Natale 2012

Cena auguri di NataleUna serata perfetta.
Non c'è altro modo per riassumere la sera degli auguri natalizi che, come da programma, si è svolta ieri presso l'Associazione Motonautica Ligure.
Un momento irrinunciabile per molti nostri soci che, in un bel clima di amicizia, si sono scambiati gli auguri per le prossime festività e per l'anno che arriva.
Grande affluenza di partecipanti e dopo un aperitivo di benvenuto, tutti a tavola a gustare un'ottima cena accompagnata da una carrellata di immagini che riassumevano l'attività del Club nel 2012 e nei suoi cinquant'anni dalla fondazione.

Il presidente Mauro Milano Vieusseux ha poi proceduto con la attribuzione del premio intitolato all'indimenticabile Franci Milano Vieusseux, alla premiazione dei soci più assidui agli eventi del nostro Veteran durante il 2012.
La classifica ha visto vincitore per il secondo anno consecutivo Marcello Spina seguito da Alessandro Manfredi, Ermanno Meletti, Andrea Frola, Enzo Blengino, Giancarlo Vaccani, Michele Pestarino, Fabrizio Citernesi e Massimo Chiama.
La serata si è poi conclusa con una lotteria di beneficenza e la consegna ai partecipanti di un badge da radiatore in memoria dei cinquant'anni del Club e di un calendario che, ricco di immagini di nostri soci, riporta tutte le attività in programma per il prossimo 2013.

Guarda la galleria fotografica