Cena di Natale 2017

Una mareggiata imponente ha cercato di mettere in difficoltà la nostra Cena di Natale, ed è stato così che si è dovuto spostare l’appuntamento di una settimana. Ma non tutti i mali vengono per nuocere. Lo slittamento ha infatti consentito ad alcuni amici di poter partecipare alla sempre bella serata nella location presso l’Associazione Motonautica Ligure.
Piacevoli chiacchiere in compagnia e la premiazione, da parte del nostro Presidente Mauro Milano, dei partecipanti al nostro trofeo di club intitolato al suo indimenticabile papà Franci, hanno fatto volare le ore anche a chi non è abituato a tirare tardi.
Da sottolineare che dopo anni di dominio incontrastato di Marcello Spina, il nuovo socio Edoardo Venturoli, su Lancia Ardea 1952, ha vinto partecipando a tutti gli eventi, distaccando così i secondi di quattro lunghezze. Bravo Edoardo!
Le simpatiche battute di due comici della trasmissione televisiva Colorado, hanno poi aggiunto ulteriore pepe alla serata.
Parte della quota di partecipazione all’evento, raddoppiata come d’abitudine dal club, ha consentito di dare il consueto contributo all’Associazione Gigi Ghirotti Onlus.

Galleria: