Cena degli Auguri di Natale - Lunedì 10 Dicembre 2018

Come è tradizione, anche quest’anno il nostro club ha voluto organizzare una serata dedicata allo scambio degli auguri per le imminenti festività.

La recente mareggiata che ha sconvolto la nostra regione, ci ha costretti a trasferire i festeggiamenti presso il ristorante Vittorio al Mare in quel di Boccadasse, e questa novità ci ha fatto scoprire un locale accogliente gestito con grande attenzione.

Aperitivi e cena di qualità hanno contribuito alla riuscita di una serata che ha visto la partecipazione di “Darus”, un sensitivo, che ha saputo coinvolgere anche i più scettici nelle sue incredibili capacità di lettura del pensiero.

Il nostro Presidente Mauro Milano ha poi premiato i soci che con la loro partecipazione alle attività del club hanno primeggiato nel trofeo dedicato alla memoria dell’indimenticabile Franci Milano: il vincitore Ubaldo Sanmarchi, e poi tralasciando i consiglieri, Gianpaolo Billi, Edoardo Venturoli, Marco Capotosti, Giorgio Panizza, Marcello Spina, Antonio Zuffanti. Un premio particolare è andato a Michele Pestarino che ha compiuto i trent’anni di appartenenza al Veteran Car Club Ligure; infine è stata attribuita la carica di “socio onorario” a Rocco Tinnirello che, ormai prossimo alla pensione, ha collaborato per tanti anni all’organizzazione dei nostri eventi quale Funzionario tecnico del Comune di Genova.

Tutti i convenuti hanno lasciato il locale con il calendario dell’attività sociale per il prossimo 2019.

Buon Natale e buon anno nuovo!

Il VCCL

Galleria: