Cena degli Auguri di Natale Lunedì 9.12.2019

Ritorno alla Motonautica, così si potrebbe intitolare il resoconto della serata del 9 dicembre dedicata agli auguri.  Ottimo cibo e locali rinnovati hanno accolto i numerosi soci che hanno voluto incontrarsi per il rituale e sentito scambio degli auguri. Bella la serata arricchita dalle premiazioni e dalla presenza dei titolari della ditta DRT e nostri futuri soci e sponsor.
Dopo la cena, il Presidente ha consegnato un riconoscimento ai soci che hanno raggiunto i trentanni di appartenenza al nostro sodalizio.
Quest'anno è toccato a Giorgio Spina e Anselmo Innocenti: complimenti!
Poi, si è passati alle premiazioni del "Trofeo Franci Milano", intitolato all'indimenticabile animatore del nostro club, che stabilisce una classifica annuale stilata in base alle presenze agli eventi a calendario.
Vincitore 2019 è risultato Gianpaolo Billi, secondi a pari merito Marco Capotosti e Antonio Zuffanti, terzi Giovanni Reglioni, Ubaldo Sanmarchi e Giorgio Spina, a seguire Giuseppe Cardinale, Andrea Frola e Marcello Spina, poi Carlo Guastavigna, Giorgio Poli e Edoardo Venturoli.
Infine un ringraziamento a Giorgio Poli che ha chiamato ad allietarci i Basilischi, simpatico e affiatato gruppo musicale.

Galleria: