Gita a Carrara

CarraraUn fine settimana assolutamente indimenticabile. Cosa è andato storto? Nulla. Quando il nostro club si affida ad organizzatori di gran classe non ci si può aspettare che un risultato perfetto. E così è stato. Grazie quindi a Gianpaolo Billi e ai due fratelli Catullo e Carlo Giustini.

Incredibile e indimenticabile la visita all’interno della cava di marmo. Grazie a Francesca che, con grande competenza e simpatia, ci ha illustrato le complesse procedure di estrazione del marmo. Grazie ancora a Iride e Francesca che ci hanno offerto un indimenticabile e abbondante buffet all’interno della cava stessa . Puntuali e precise, presso la larderia Giannarelli, le spiegazioni sulle procedure che conducono alla realizzazione dell’insuperabile lardo di Colonnata.

Eccellenti i due ristoranti  il Rebacco di Carrara e il Venanzio di Colonnata presso i quali i partecipanti hanno gustato piatti di alta qualità.

Ma un ringraziamento speciale va al direttore dell’hotel Michelangelo Francesco Colzi che si è prodigato affinché tutto andasse per il meglio, dalla esposizione delle auto nel centro di Carrara, alla sistemazione delle stesse in garage, ma soprattutto che è sempre riuscito a garantire a tutti, anche agli ultimi prenotati, un’accoglienza perfetta nell’hotel da lui diretto.

Un ringraziamento infine ai soci che con la loro partecipazione hanno contribuito a due splendide giornate di vita associativa.

Guarda la galleria fotografica