Gita a Porto Ceresio

Porto CeresioChe fine settimana spettacolare! Cielo azzurro e temperature estive dopo le tante giornate di pioggia di questi ultimi tempi già avrebbero accontentato tutti i partecipanti ma gli amici dell'Historic Project Club di Porto Ceresio con la loro calda accoglienza sono andati oltre. Scortandoci con pazienza ci hanno fatto percorrere strade bellissime per le nostre beneamate vecchiette e ci hanno riempito gli occhi con panorami mozzafiato girovagando tra il Lago di Lugano e il Lago Maggiore.

Alla domenica tutti pronti a partire di nuovo ma...un momento...la Ferrari di Alonso è in testa al Gran Premio...non possiamo partire proprio adesso! E allora tutti davanti alla Tv a celebrare la Rossa e poi via. Visto che eravamo ancora gasati l'amico Franco ci ha chiesto se volevamo vedere le sue Formula 3...che domanda! Certo che si. Così, uno dopo l'altro, si sono succeduti due pellegrinaggi: uno alla Factory di Franco (che spettacolo!) e l'altro al Sacro Monte di Varese (altro spettacolo), come dire...dal profano al sacro.

Ottimo pranzo e saluti di commiato in una splendida tenuta nei pressi del Lago di Varese. Un grandissimo grazie e un arrivederci a presto agli amici di Porto Ceresio.

Guarda la galleria fotografica