Gita sociale a Serravalle

Gita a Serravalle VCCLCondizioni meteo accettabili hanno accolto domenica 15 novembre 2015 un buon numero di soci che con gli intenti più disparati si sono presentati in quel di Serravalle Scrivia presso l’Azienda D’amore & Lunardi che ha gentilmente messo a disposizione il proprio piazzale dove è stato allestito il percorso di gara della 14^ edizione della “Coppa Villa Pomela”. Qualche socio è giunto solo, dopo aver “scaricato” la moglie al vicino Outlet, qualcun altro con consorte al seguito per assistere alla gara/allenamento di regolarità e gli altri – i più battaglieri – con cronometro alla mano pronti a sfidarsi al centesimo di secondo nel mini circuito per aggiudicarsi la vittoria tra tanti altri partecipanti. Arduo compito questo poiché, salvo rarissime eccezioni, noi del Veteran non siamo famosi per essere dei fenomeni col cronometro !

Su una cosa però tutti si sono trovati d’accordo: con grandissima precisione, degna del più grande campione di regolarità, alle 13.00 tutti erano con le gambe sotto la tavola a gustare un ottimo pranzo nella splendida cornice di Villa Pomela.

La manifestazione si è conclusa con la premiazione dei primi 10 classificati e su tutti si è imposto il nostro bravissimo socio Arturo Bottaro.
Come si dice spesso………“l’eccezione conferma la regola !”

Guarda la galleria fotografica