Grande evento Moto Guzzi

Raduno Moto Guzzi 2014Come da programma il 22 giugno il nostro Club ha voluto ricordare Guzzi e le sue belle moto in occasione del cinquantenario della sua scomparsa. Più di trenta “Sport 14” si sono ritrovate a Genova giunte da tutta Italia. Il tempo ha un po’ preoccupato gli organizzatori durante le iscrizioni presso la Fiera del Mare a Genova ma presto la giornata ha assunto un giusto aspetto estivo e tutti sono potuti partire in direzione di Zoagli.

Nella bella piazza della amena località ligure gli appassionati (alle Sport 14 facevano compagnia circa altre 60 belle moto anteguerra) sono stati accolti dal ristorante “Del Borgo” che aveva predisposto un banchetto molto ligure a base di focacce di tutti i tipi, pasta al pesto e altre piacevolezze locali. Mai si erano viste tante “Sport 14” tutte insieme e lo spettacolo è stato indimenticabile.

Un ringraziamento come al solito ai partecipanti ed in particolare a Paolo Rossi, nostro socio, che è riuscito a coinvolgere tanti collezionisti.

Guarda la galleria fotografica