II Raduno scooter d'epoca citta di Genova

Raduno ScooterNonostante nei primi giorni della settimana le previsioni meteo fossero incoraggianti, con l’avvicinarsi della tanto attesa domenica degli scooter il tempo sembrava volersi divertire alla nostre spalle: sarà bello? Sarà brutto? Pioverà?
Con gli organizzatori in ansia ed i potenziali partecipanti in dubbio, la domenica è arrivata e con essa un tempo incerto che però non è riuscito a tenere lontani da Genova sessanta scooteristi pieni di entusiasmo.
L’area del rinnovato “Stadio di Genova” si è rivelata accogliente ed ideale per questo tipo di eventi, tutti hanno potuto divertirsi, farsi qualche giretto con l’oggetto della propria passione e soprattutto dedicarsi al passatempo preferito dai collezionisti, mirare e rimirare, domandare e rispondere.
La giornata è passata piacevolmente, il giro della città è piaciuto e gli scooter erano veramente di altissimo pregio.
Ottimo l’”arbitraggio” del commissario ASI Ariel Atzori (il cui nome motociclisticamente è già tutto un programma) che è stato di validissimo aiuto agli organizzatori.
Quando era tutto finito, con un tempismo incredibile la pioggia ha ripreso a cadere ma questo non ha minimamente compromesso un evento che può certamente essere considerato un successo per il nostro club, in particolare per Orazio Galletto, Enrico Ferrari, Paolo Caffarena e per tutto il consiglio direttivo che ha contribuito all’unisono alla messa a punto di una bella festa delle due ruote.

Prossimo appuntamento scooteristico al 2011.

Guarda la galleria fotografica