Prima uscita on the road del 2007

7 nasiSono stati più di 30 gli amici che non hanno voluto mancare alla prima uscita “on the road” del 2007! Ben presto il capiente parcheggio del “7 Nasi Cafè” di Genova-Quarto si è dimostrato insufficiente a contenere le auto e le moto dei soci che arrivavano in continuazione.

Fortunatamente, posteggiando in doppia e tripla fila, tutti hanno trovato posto e hanno così avuto la possibilità di chiacchierare, di ammirare i nuovi acquisti, di confrontare i dettagli delle proprie auto e, naturalmente, di gustarsi l'aperitivo seduti nella comoda veranda del bar; la giornata nuvolosa e un gelido vento di mare non hanno consentito ai presenti di sistemarsi ai tavolini all'aperto.

Contenti i partecipanti che hanno promesso di rivedersi al prossimo aperitivo della domenica che sarà - sempre al 7 Nasi Cafè - domenica 4 marzo. A presto! Una curiosità: il nome del locale, "7 Nasi" deriva dai sette figli del fondatore dello stabilimento balneare, il ragioniere Giacomo Nasi, persona indimenticabile per la sua gentilezza, simpatia e operosità.

Guarda la galleria fotografica