Serata cubana

Una grande affluenza di soci e amici ha decretato il successo della “Serata cubana” che, ad onta del titolo, non prevedeva la presenza di affascinanti creole ma l’arrivo della gloriosa
Mercedes 300 SL Ala di gabbiano di Alberto Cefis. Puntuale la vettura, nonostante le intemperie, ha raggiunto via Tito Speri guidata da un vero amico della nostra associazione.
Dopo un ottimo spuntino, come sempre organizzato da Roberto Bongiovanni, i circa cinquanta soci e amici hanno potuto ascoltare la storia del rocambolesco recupero in quel di Cuba dei resti di una gloriosa automobile e del suo complesso restauro. Alberto si è dimostrato un eccellente intrattenitore alternando spunti drammatici a momenti di comicità e ci ha fatti partecipi delle sue ansie, dei momenti più difficili e delle sue gioie alla guida di una vettura che tutti gli appassionati non possono che sognare. La serata si è conclusa con un inevitabile assaggio di ottimo Rum, sapientemente scelto da Giorgio Poli,  accompagnato da goloso cioccolato fondente. Un grazie sentito da parte di tutti i presenti e di tutto il nostro club ad Alberto, un autentico appassionato.
Il VCCL

Galleria: