Serata Fiat “nuova” 500 - Giovedì 15 Novembre 2018

Una cinquantina di soci ed appassionati del mitico “cinquino” ha partecipato alla nostra iniziativa sorta per vivacizzare una delle serate autunnali del club. Alcuni di essi, aderendo al nostro invito, sono arrivati con le loro bicilindriche, testimoniando la passione che li anima, e contribuendo all’indiscusso successo della serata.
L’evento è iniziato con un ottimo aperitivo rinforzato che, tra un discorso e l’altro, ha accompagnato l’allegra brigata. Ha poi fatto seguito l’interessante e simpatica conferenza dell’esperto Ugo Giacobbe, Conservatore del Museo di Garlenda del Fiat 500 Club Italia, intervallata dalla proiezione di immagini, filmati e racconti curiosi sulla storia della famosa utilitaria. La serata è terminata con la consegna di alcuni gadget a tema agli intervenuti.
Desideriamo quindi esprimere un caloroso ringraziamento a tutti i partecipanti, ed in particolare ad Ugo Giacobbe ed al Fiat 500 Club Italia per la loro disponibilità.
Che dire infine, viste le numerose adesioni sarà il caso di ripetere l’iniziativa prendendo spunto dalle vicende di qualche altra storica particolarmente “attraente”.
Il VCCLigure

Galleria: