Spider and golf

Spider and golfQuesta bella stagione che fatica ad arrivare non è riuscita a spegnere l’entusiasmo e la curiosità dei soci che, numerosi, si sono presentati all’appello per una giornata da vivere in abbinamento con i soci golfisti del Club S. Anna. Appuntamento a Lerca in quel di Cogoleto.

La gara, di tipo Louisiana, prevedeva un percorso di nove buche nel quale i nostri soci avrebbero dovuto realizzare l’ultimo colpo sul green. I primi colpi erano compito degli altri tre componenti la squadra che provvedevano a portare la pallina al green dal tee di partenza.

L’esperienza, del tutto nuova, è stata divertente. I golfisti hanno gradito al nostra compagnia e noi la loro. Ci siamo potuti così rendere conto del fatto che il golf è il piacevole sport per chi ama la campagna, il prato, l’aria buona e ,soprattutto, la buona compagnia.

Un ringraziamento al direttore sportivo del club Marco Lucchesi e naturalmente ai soci che con la loro partecipazione hanno determinato il successo della manifestazione.

Guarda la galleria fotografica