Veterane sulle strade dei vini - Circuito del Bordino

Bordino 2007Il nostro club ha trionfato alla rievocazione storica del Circuito del Bordino. Erano ben dodici gli equipaggi portacolori del nostro sodalizio ma su tutti Luigi Beraldo - perfettamente coadiuvato dalla moglie Lotti - ha inanellato passaggi quasi perfetti nelle prove di domenica che, sommati alle prove del sabato gli hanno fatto conquistare il trofeo assoluto.

Un eccellente risultato cui si aggiungono il quarto posto assoluto di Nicolò Caffarena (secondo nella classe 1950-1960), le vittorie di Luigi Beraldo, il secondo posto di Bozano nella categoria 1960-1965, il premio per il club piu' numeroso e altri riconoscimenti per tutti i partecipanti. Elevato il livello delle vetture presenti sia nel numero (50 partecipanti) sia nella qualita'. La manifestazione organizzata dal V.C.C. Bordino e' stata eccellente come al solito sia per la varieta' dei percorsi sia per l'accoglienza e per la qualità dei servizi .

Per il nostro Club una conferma dell'affiatamento del gruppo che - dopo il corso di regolarità dei mesi scorsi - ha avuto un notevole riscontro nel miglioramento dei risultati. La selezione delle foto mette in evidenza le ottime qualità di una debuttante "in rosa". Roberta ha saputo mettere in evidenza gli stati d'animo dei partecipanti e lo spirito che ha animato la manifestazione.

Guarda la galleria fotografica