Gita: “Carrara e Alpi Apuane”

Gita a CarraraCari soci, come da programma il prossimo fine settimana, 11 e 12 aprile sarà una occasione per vivere insieme la nostra passione per i motori d’epoca.
Il Consiglio Direttivo ha organizzato una gita  dal titolo:

“Carrara e Alpi Apuane”.

Si tratta di una visita ad una cava di marmo seguita da altre occasioni di divertimento e convivialità.
Purtroppo, vista la stagione un po’ precoce dal punto di vista turistico, la capacità di accoglienza da parte degli alberghi è ancora molto ridotta. Siamo pertanto nella necessità di ridurre il numero massimo dei partecipanti a non più di quindici vetture con equipaggio di due persone.

Chi è interessato ad essere presente è pregato, pertanto, di far pervenire la propria adesione accompagnata dal versamento della quota di partecipazione alla sig.ra Gianna entro mercoledì 8 p.v. entro le ore 18,00.
E’ altresì indispensabile fornire contestualmente alla prenotazione il numero di targa del veicolo con cui si intende partecipare.

Questa richiesta è finalizzata alla comunicazione, indispensabile, da inviarsi alla Polizia Municipale di Massa Carrara allo scopo di evitare contravvenzioni nell’attraversamento di aree interdette al traffico veicolare.