Sabato scorso si è tenuto presso la nostra sede in via Tito Speri il tradizionale aperitivo, che rappresenta l’apertura della “stagione” ed è la prima occasione dell’anno per incontrarci.
Oltre 60 soci, tra cui alcuni di nuova iscrizione, assieme alla nuova segretaria signora Federica Ghersi hanno apprezzato il ricco buffet, organizzato quest’anno dal nostro consigliere Ermanno Meletti.
Nel corso della serata il consigliere Carlo Guastavigna, parlando dal terrazzino della segreteria, ha illustrato brevemente il ricco programma delle manifestazioni previste per il 2023, con particolare attenzione alla 17^a rievocazione storica del Circuito della Superba, che si terrà in tre giornate nella seconda metà di maggio. Guastavigna ha inoltre sottolineato come gli eventi siano stati studiati e programmati per venire incontro alle diverse esigenze dei nostri soci, di chi preferisce una gita o un raduno o di chi invece preferisce cimentarsi con “tubi” e cronometro.
La serata è volata via veloce, tra brindisi e chiacchiere ovviamente su argomenti motoristici, mentre alcuni dei presenti hanno approfittato per osservare alcune delle vetture presenti nel nostro garage, accompagnati dalle spiegazioni dei proprietari.
Verso le 21, dopo un ultimo saluto e la promessa di incontrarci domenica 19 febbraio al prossimo evento in piazza G. Leopardi per il 16° meeting di Albaro, la festa si è conclusa e gli ultimi “reduci” hanno spento le luci…
Veteran Car Club Ligure – info@vccligure.com
p.iva 03069380107