Cari soci, come è ormai consuetudine anche quest’anno il nostro club festeggia l’arrivo dell’estate con una cena. L’appuntamento è domenica 21/6 con partenza dall’hotel Rex alle ore 19.00 e arrivo a Recco per le ore 20.00. Chi volesse può, trovarsi direttamente a Recco alle ore 20.00. Anche quest’anno il Comune ha concesso il parcheggio riservato in via IV Novembre in prossimità della libreria Capurro, per le sole auto d’epoca previa dichiarazione della targa. Cena ai bagni Marina. Per costo e prenota contattare la segreteria. Prenotazioni entro il mercoledì 17/6 ore 12.00.