TROFEO FRANCI MILANO

Scopo del Trofeo è la premiazione dei Soci con frequentazione più assidua agli eventi organizzati o messi a calendario dal Club nel corso dell’anno.
La rilevazione delle presenze avrà inizio dalla “Cena degli Auguri di Natale”, nel corso della quale sarà effettuata la premiazione relativa ai dodici mesi precedenti.
Saranno premiati i primi cinque classificati.
Al Socio primo classificato di ogni anno, sarà riconosciuta una targhetta col proprio nome da applicare sulla Coppa dedicata al Trofeo. La Coppa sarà esposta e conservata in Sede.

Ai fini della determinazione della classifica, i punti vengono assegnati secondo i seguenti criteri:

  1. Tutti gli eventi a calendario, compresi quelli inseriti successivamente, producono l’attribuzione di un punto ai Soci partecipanti
  2. Gli eventi che prevedono l’utilizzo di veicoli storici, produrranno il riconoscimento di un ulteriore punto al Socio che partecipa col proprio mezzo.
  3. Per veicoli storici si intendono sia gli autoveicoli che i motoveicoli.
  4. Le eventuali sessioni di omologazione ASI previste a calendario, non producono alcun punteggio per il Trofeo.
  5. Eventuali discordanze saranno esaminate se presentate entro 30 giorni dalla pubblicazione della classifica sul sito del Club (vccligure.com/trofeo-franci-milano).

Si precisa che gli eventi nei quali non è previsto l’utilizzo dei veicoli storici sono: cena di Natale, aperitivi in Sede, gite in pullman ed assemblee sociali.

CLASSIFICHE

2024

2023

2022

2020

2019

2018

2017